Riflessioni di un ingegnere

Frasi da usare per fare delle avance a un’ingegnere:

1 – Non smetterò di
infastidirti finché non avrò l’indirizzo della tua homepage.
2 – Mi affascini
più del Teorema Fondamentale del Calcolo Integrale.
3 – Lasciami coprire la tua
energia potenziale con la mia energia cinetica.
4 – Vuoi venire nella mia
camera a vedere il mio Pentium?
5 – Cosa ne diresti se tu ed io tornassimo a
casa a formare un legame covalente?
6 – Tu e io dovremmo sommarci meglio che
una somma di Riemann.
7 – Sei dolce come il glucosio.
8 – Siamo compatibili
come due simili Power Macintosh.
9 – Vuoi vedere i programmi nella mia
HP-48GX?
10 – Il tuo corpo ha il più grazioso arco che io abbia mai visto.
11 –
Il mio amore per te è come una funzione convessa perché è sempre superiore.
12 –
Vorrei che i nostri interessi fossero come le radici di una equazione di secondo
grado con il delta = 0: uguali e coincidenti!

non x fare lo stronzo ma non sono molto d’accordo…
di tutte quelle in corso con me non so se ce n’è almeno una che sappia di cosa si parla qui sopra…

Cmq… qualcuno di voi ha ascoltato l’album nuovo del progetto del cantante degli Edguy (Avantasia)??? (Lost in Space, intendo)
Io l’ho sentito oggi x la prima volta… non è malaccio… però non mi ha impressionato molto…
ma è come i primi due CD ke è una "metal opera" o no??? Se qualcuno lo prende originale me lo può dire please??

Esiste qlk patito di manga ke conoska Elfen Leid???
oggi mi vedo la prima puntata poi vi racconto 😉

Rispondi

novembre: 2007
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
